La questione di darsi dei ritmi pianificando la giornata è argomento che mi interessa molto. Ho pensato addirittura di crearmi un’agenda con doveri e piaceri da assolvere, compatibilmente con i doveri fissi.
Per qualcuno sarà anche normale. Non per me che da sempre scandisco i miei ritmi improvvisando. Pessima abitudine o libertà dell’essere?
Per giudicare bisognerebbe provare anche la strada dell’ordine. A cominciare dal fatto che doveri mai percepiti come tali sarebbe ora che entrassero a far parte del mio quotidiano, senza per questo diventare opprimenti.
Ma quante volte ci ho provato e ho desistito? Mi serve un’Agenda!
(e LumiroseBlog mi ha convinta)
Ciao a tutti cari lettori! pianifichiamo insieme il mese di Marzo? Questo sarà un mese un pò particolare perchè che ci saranno alcuni cambiamenti nelle mie giornate. La struttura dell’agenda è rimasta sostanzialmente uguale a quella di Febbraio, l’unica differenza è che mi sono limitata a organizzare la pianificazione dei giorni ai primi del mese […]
via Plan with me: Mimosa di Marzo (con video)| cosa accadrà questo mese? — LumiroseBlog
Lo ammetto: ho un debole per te!
"Mi piace"Piace a 1 persona
😂 Grazie per la preferenza 😂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ovvero una specie di tabella di marcia? naaaaaa e’ odiosa! 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ti dico la verità. Ci sto provando e riprovando, ma non trovo la strada. Comunque non mi arrendo. Continuerò a cercare. Prima o poi…
"Mi piace"Piace a 1 persona